Federer: “Sinner è innocente, ma perché non è stato fermato?”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Anche Roger Federer e Rafael Nadal hanno detto la loro sul “caso Sinner”. Interrogato da una televisione americana sulla vicenda, King Roger si è detto certo dell’innocenza dell’italiano, ma al contempo sorpreso da come sia stata gestita la cosa dagli organi competenti: “Siamo tutti abbastanza sicuri che Jannik non abbia fatto niente. Tuttavia domandarsi perché non sia stato costretto a fermarsi quando non c’era la certezza al 100% penso sia lecito. (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altre testate

Jannik Sinner è stato per diversi giorni al centro delle discussioni nel mondo del tennis più di quanto lo sia abitualmente. L’azzurro, infatti, è risultato positivo per al Clostebol, un metabolita di uno steroide anabolizzante. (SportItalia.it)

Jannik Sinner ancora nei guai per il caso doping: ora rischia grosso a pochi minuti dalla semifinale degli US Open (CalcioMercato.it)

Gloria che nel tennis significa conquista d’un major, ovvero di uno di quei quattro tornei denominati Slam che scolpiscono nel marmo la grandezza di un tennista. (Liberoquotidiano.it)

Non si placano le polemiche dopo la questione doping per il tennista altoatesino: ecco che cosa ha dichiarato il suo idolo. (MondoSportivo)

In campo c’è poco da dire, perché la sua grandezza è sotto gli occhi di tutti. Roger Federer ha detto la sua sul caso Sinner e questo ha scatenato una vera e propria bufera: i tifosi sono rimasti a bocca aperta (MilanLive.it)

Us Open: le foto di Sinner-Draper CASO DOPING (Sport Mediaset)