Chi è Luis Hasa? La strategia del Napoli per il jolly 20enne che la Juve ha ceduto gratis e che idolatra Bernardo Silva e Modric
All’improvviso, un colpo e via. Il centrocampista del Lecce Luis Hasa è un obiettivo del Napoli e lo ha confermato anche il direttore tecnico Pantaleo Corvino in conferenza stampa: "Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. Si tratta di Hasa" L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Il Napoli ha iniziato a muoversi fortemente sul mercato e in vista di gennaio non guarda soltanto ai colpi di primissima fascia da regalare ad Antonio Conte, ma vuole provare ad assicurarsi, investendo per il futuro, alcuni dei talenti in rampa di lancio che potrebbero giovare dall'esperienza in prima squadra agli ordini dell'allenatore salentino. (Calciomercato.com)
Chi è Luis Hasa, il nuovo calciatore nel mirino del direttore sportivo Manna: dall’età, al ruolo fino alle caratteristiche del giovane Per il calciomercato di gennaio, il Napoli starebbe lavorando ad una trattativa con il Lecce che riguarda il trasferimento di Luis Hasa: chi è il giovane obiettivo che piace molto a Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calciomercato si sta scatenando attorno al nome di Patrick Dorgu: l'annuncio e un nuovo dettaglio svelano il suo futuro L'errore, il clamoroso autogol di qualche giorno fa, non ha placato gli interessi per Patrick Dorgu. (SpazioJ)
Il centrocampista del Lecce Luis Hasa è un obiettivo del Napoli e lo ha confermato anche il direttore tecnico Pantaleo Corvino in conferenza stampa: L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte (CalcioNapoli24)
La società acquisterà Luis Hasa dal Lecce per circa 500 mila euro. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. (SOS Fanta)
Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)