NASSI A RFV, Agroppi uomo di una sensibilità unica

NASSI A RFV, Agroppi uomo di una sensibilità unica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Firenze Viola SPORT

Claudio Nassi, ex dirigente della Fiorentina, ha voluto ricordare così Aldo Agroppi, a Radio FirenzeViola, durante "Palla al Centro": "Era un gigante, una grande personalità e in più di una sensibilità unica, il contrario di quello che appariva in televisione: uno che ha sofferto ma è riuscito ad arrivare in alto sia come giocatore che come allenatore. Ha avuto successo in qualsiasi cosa abbia fatto nella sua vita: anche come giornalista e con i libri che ha scritto. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal Real Madrid all'Inter, nella possibilità di vedere un affare che ricorda quello messo in piedi dal Milan che riuscì a prendere Brahim Diaz trovando pure lo Scudetto con lui (Spazio Inter)

Aldo Agroppi, in panchina e in tv contro l’ipocrisia Aldo Agroppi "era di scoglio, io ero di terra perché dell'interno (della Toscana, ndr). Marcello Lippi era di sabbia. Credo che questa classificazione l'abbia fatta proprio lui". (La Stampa)

Castellini ricorda Agroppi: "Non era un antijuventino, era un granata"

Era un profondo conoscitore di calcio, era un compagno di squadra incredibile. Ho perso veramente un fratello e un compagno. (Tutto Juve)