NBA Cup - L'In-Season Tournament entra nel vivo: tabellone, calendario e date della fase finale. Ai quarti Lakers-Suns

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dato che le partite di Torneo contanto comunque nelle 82 della stagione regolare , per 8 squadre in corsa, ce ne sono 22 "eliminate". Ovviamente queste non riposeranno durante la fase conclusiva della NBA Cup ma giocheranno partite di regular season: il 6 e l'8 dicembre le 22 squadre giocheranno fra loro, una volta in casa e una in trasferta, mentre le formazioni che perderanno ai quarti di finale giocheranno fra loro l'8 dicembre. (Eurosport IT)

Su altre testate

Scopriamo i risultati NBA di questa notte. I Knicks resistono solo per un tempo, dopodiché Giannis Antetokounmpo (con 35 punti e 12 rimbalzi) insieme ai suoi compagni aumentano il ritmo e si qualificano per la semifinale della nuova NBA Cup. (Omnia Basket Pavia)

I Knicks si presentano a Milwaukee con una difesa arcigna e fisica, che poco vorrebbe concedere alle penetrazioni di Antetokounmpo (35 punti, 8 rimbalzi, 10 assist e 3 palle recuperate) e Lillard (28 punti e 7 assist). (Pianetabasket.com)

Giannis Antetokounmpo ha guidato Milwaukee con 35 punti, 10 assist e otto rimbalzi, mentre Damian Lillard ha realizzato 28 punti, con una percentuale di 5 su 7 da tre punti. I Bucks hanno centrato l'accesso in semifinale del nuovo torneo In-Season, che li vedrà affrontare gli Indiana Pacers, dopo aver superato i Knicks per 146-122 grazie a un incredibile terzo quarto al Fiserv Forum di Milwaukee. (Diretta)

Si sono giocati quest’oggi i due rimanenti quarti di finale nell’In Season Tournament, la grande novità della stagione NBA di quest’anno. Altre due franchigie spenderanno dei giorni a Las Vegas: andiamo a scoprire come si sono svolti i due confronti in questione. (OA Sport)

Dopo le due sorprese del lunedì, con Pacers e Pelicans che hanno ribaltato il pronostico, Bucks e Lakers non tradiscono e si guadagnano il biglietto per Las Vegas. Si chiude il quadro delle semifinali dell'In-Season Tournament. (La Gazzetta dello Sport)

LeBron James e Giannis Antetokounmpo. L'arrivo è in volata e, oltre che ad un James da 31 punti e 11 assist, e ad un Anthony Davis anch'esso in doppia doppia (28 punti e 15 rimbalzi), la squadra di coach Darvin Ham deve dire grazie ad Austin Reaves, che segna il canestro della staffa. (Quotidiano Sportivo)