L'uomo giusto al momento sbagliato: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della Roma
Il Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana è il nuovo allenatore della Roma. Sir o Sor, trattasi di Claudio Ranieri, sì proprio lui, il garante di qualunque azione di football, il gentleman e galantuomo, furbo, figlio del Testaccio e inquilino londinese in Upper Brook street, ha accettato per questione “de core” il ritorno alla capitale, a guidare la squadra di sempre, per ridare serenità al popolo giallorosso. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. (LAPRESSE)
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. Claudio Ranieri è pronto alla sua terza avventura sulla panchina della Roma. Dopo il sorpasso a Vincenzo Montella nelle preferenze dei Friedkin, la proprietà americana ha rotto gli indugi e scelto Sir Claudio come prossimo allenatore dei giallorossi. (Fantacalcio ®)
A Tmw Radio è intervenuto il direttore Xavier Jacobelli con L'Editoriale. Podcast Jacobelli: “Ranieri-Roma? Primo obiettivo è rimettere ordine nello spogliatoio” (Tutto Napoli)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
(La Presse) E’ atterrato in perfetto orario l’aereo che portava Claudio Ranieri a Roma. Ad attenderlo a Fiumicino un centinaio di tifosi che hanno letteralmente assaltato il mister di San Saba. Su di lui pesano le speranze di tutti i tifosi giallorossi giunti al terzo allenatore della stagione. (Il Sole 24 ORE)
Con Sir Claudio al timone, Francesco Totti e compagni svoltarono dal punto di vista dei risultati, soprattutto tra i confini nazionali: in Coppa Italia arrivò una sconfitta in finale per mano dell'Inter campione di tutto, trionfatrice anche in Serie A al culmine di un entusiasmante duello proprio con la Roma di Ranieri. (Tiscali)