Malusci: "Kouame da prima punta non convince, manca un sostituto di Kean. Inserirei Braschi in squadra, è un attaccante che avrà futuro. L'Under 23 sarebbe essenziale per la Fiorentina, perchè..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'ampio spazio avuto su Radio Bruno l'ex difensore viola Alberto Malusci si è espresso su varie tematiche a tinte viola in vista della partita di stasera della Fiorentina contro il Genoa. ‘Kouame non convince da prima punta, manca un vice Kean’ “La Fiorentina è in una condizione fisica devastante e l'ha dimostrato anche contro la Roma. Per Palladino tutta l’annata è un esame, dovrà saper gestire la propria crescita personale e quella della squadra, non avendo mai lavorato su tre fronti. (fiorentinanews.com)
Su altri media
Torna in campo la Serie A, alle 18.30 tocca a Genoa-Fiorentina. Le due squadre hanno annunciato le formazioni ufficiali. Queste le scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)
Nella lista non figurano né Marin Pongracic, ancora alle prese con una non meglio precisata noia muscolare, né Moise Kean, che Palladino spera di recuperare per domenica prossima. La Fiorentina ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida col Genoa di questa sera. (Viola News)
L'attaccante viola non è partito con la squadra per Genova ed è rimasto al Viola Park. (Viola News)
Ingegnere gestionale di 39 anni, Daniele Chiffi ha diretto il Genoa quasi sempre in Serie A, tranne una parentesi in Coppa Italia (13 gennaio 2021, Juventus-Genoa 3-2 dopo i supplementari) ed una in cadetteria quando ha diretto Pisa-Genoa alla terza di andata della stagione 2022/23 e terminata con la vittoria esterna di misura da parte dei rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)
Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Tutto Napoli)
Il centrocampista ex Lazio, non convocato al pari dell'attaccante, è stato fermato da un problema ad un polpaccio e proverà a recuperare per la prossima sfida contro il Torino in programma domenica pomeriggio. (Fantacalcio ®)