Malusci: "Kouame da prima punta non convince, manca un sostituto di Kean. Inserirei Braschi in squadra, è un attaccante che avrà futuro. L'Under 23 sarebbe essenziale per la Fiorentina, perchè..."

Nell'ampio spazio avuto su Radio Bruno l'ex difensore viola Alberto Malusci si è espresso su varie tematiche a tinte viola in vista della partita di stasera della Fiorentina contro il Genoa. ‘Kouame non convince da prima punta, manca un vice Kean’ “La Fiorentina è in una condizione fisica devastante e l'ha dimostrato anche contro la Roma. Per Palladino tutta l’annata è un esame, dovrà saper gestire la propria crescita personale e quella della squadra, non avendo mai lavorato su tre fronti. (fiorentinanews.com)

Su altri media

Nella lista non figurano né Marin Pongracic, ancora alle prese con una non meglio precisata noia muscolare, né Moise Kean, che Palladino spera di recuperare per domenica prossima. La Fiorentina ha reso noto l'elenco dei convocati per la sfida col Genoa di questa sera. (Viola News)

Ora è anche ufficiale: Moise Kean non rientra tra i convocati di Raffaele Palladino per la gara di questa sera alle 18.30 contro il Genoa. (SOS Fanta)

Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: viola in emergenza, anche Kean out Emergenza senza fine per mister Alberto Gilardino che ancora una volta, e non sarà l’ultima, dovrà contare gli assenti in vista del match contro la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali

Mister Gilardino fa ancora i conti con i tanti assenti. Per la sfida al Ferraris sono assenti Gollini, De Winter, Messias, Malinovskyi, Ekuban, Ankeye, Vitihna e Norton Cuffy. (Primocanale)

Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Tutto Napoli)

Come arrivano le due squadre Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. (GianlucaDiMarzio.com)