Terna, autorizzato dal Mase il nuovo elettrodotto Bolano-Annunziata che unirà Messina e Reggio Calabria

Terna, autorizzato dal Mase il nuovo elettrodotto Bolano-Annunziata che unirà Messina e Reggio Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Messina ECONOMIA

Il Ministero dell’ambiente e della sicurezza energetica (MASE) ha autorizzato l’infrastruttura elettrica " Bolano-Annunziata" , il collegamento elettrico sottomarino in corrente alternata a 380 kV di Terna che unirà la Sicilia e la Calabria . Per la realizzazione dell’opera, strategica per la rete siciliana e per l’intero sistema elettrico nazionale, la società guidata da Giuseppina Di Foggia ha previsto un investimento di 128 milioni di euro . (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ne parlano anche altre fonti

JUVE PADRE MCKENNIE – Intervistato da ilBianconero.com, John McKennie ha parlato del figlio Weston, che in estate ha ripreso il suo posto nella Juventus dopo alcune settimane da esubero. (Europa Calcio)

Terna ha comunicato che il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha autorizzato l’infrastruttura elettrica "Bolano-Annunziata", il collegamento elettrico sottomarino in corrente alternata a 380 kV che unirà la Sicilia e la Calabria (SoldiOnline.it)

De Magistris: “Euro 2032? Napoli non può perdere queste opportunità”

De Magistris: “Euro 2032? Napoli non può perdere queste opportunità, ci sono le condizioni per migliorare il Maradona o fare uno stadio nuovo di ultima generazione” Su CRC nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris. (Terzo Tempo Napoli)