Roma-Inter, Juric scioglie i dubbi a centrocampo: due duelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Ivan Juric scioglie i dubbi relativi a un ballottaggio nel suo centrocampo, come sottolinea l’inviato di Sky Sport Angelo Mangiante. Due i duelli previsti per Roma-Inter di domani sera. DUBBI RISOLTI – Mancano poco più di 24 ore a Roma-Inter di domani e, dopo il lavoro di oggi, Ivan Juric scioglie i dubbi a centrocampo. Uno, in particolare. Quello che fino a oggi vedeva il ballottaggio per una maglia da titolare fra Pisilli e Koné. (Inter-News)

Su altre fonti

Marotta e Ausilio (Spazio Inter)

(Sky Sport) (LAROMA24)

LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

TMW Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani. Come raccolto da FCIN1908.it, è forfait per il centrocampista albanese: non partirà per Roma-Inter. Dopo l'infortunio di Piotr Zielinski, Simone Inzaghi perde anche Kristjan Asllani: niente Roma-Inter, ecco la motivazione (fcinter1908)

La chiamata con i grandi arriva in un... Ed era anche ora. (L'Interista)