Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più"

Più informazioni:
Governo Meloni

Marotta: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente, si deve fare ancora di più" Nelle prossime ore l'emittente satellitare Sky manderà in onda un'intervista, realizzata nei giorni scorsi, al presidente dell'Inter Beppe Marotta in cui il dirigente nerazzurro ripercorre alcune tappe del suo percorso professionale toccando anche i temi dell'attualità. "Nel mio cammino, che sono più di 45 anni, ho vissuto l'esperienza di tanti presidenti, di tanti modelli di gestione di calmi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Ecco alcune delle sue parole: "Nel mio cammino, di ormai più di 45 anni, ho vissuto tanti presidenti e modelli. Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, ha rilasciato una intervista a Sky Sport. Il numero uno nerazzurro ha toccato vari temi, come si intende dall'estratto delle sue parole mandato in onda dall'emittente. (L'Interista)

Partendo con il sottolineare la folta concorrenza che dovrà battere la squadra di Simone Inzaghi per realizzare il bis scudetto: "Grazie che ci attesti come favorita - la risposta col sorriso del dirigente varesino a Federico Ferri -. (Fcinternews.it)

Beppe Marotta , presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al direttore di Skysport che andrà in onda su Skysport a partire dal 25 dicembre, il giorno di Natale. Questa sera è andato in onda un primo estratto dell'intervista, dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Como. (fcinter1908)

De Laurentiis sbarra la strada a Marotta: è scontro durissimo sul mercato

"Voglio restare all'Inter a lungo: sto bene e la mia intenzione è quella di contribuire a dare risultati". (Sport Mediaset)

L'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter: il bilancio del 2024, il futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata, l'obiettivo Champions, la sfida scudetto contro Atalanta e Conte, il rapporto con Simone Inzaghi. (Sky Sport)

Con gennaio ormai alle porte si inizia a parlare di calciomercato, con la finestra invernale che in Italia aprirà il 2 gennaio e terminerà il 3 febbraio. In questo mese i club di Serie A cercheranno di rinforzare i reparti più carenti, fare cassa dagli esuberi e magari anticipare la concorrenza con qualche colpo a zero in vista della prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)