Lazio, il Toro fa paura: la decisione del club è ufficiale

Lazio, il Toro fa paura: la decisione del club è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Per capire quando sia effettivamente cresciuto il Toro, le sfide contro Lazio e Inter saranno test molto probanti e... Il futuro di Mario Balotelli? Nonostante ipotesi fantasiose che lo avevano accostato anche al Toro, in realtà è... Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

NUOVO FORMAT – «Il nuovo format mi piace tanto, una cosa innovativa che nel percorso ci porterà molte cose divertenti. Europa League Lazio, le parole di Stefano Borghi, giornalista di Sky Sport, sulla partita di questa sera contro la Dinamo Kiev (Lazio News 24)

L’ Uefa ha infatti reso noti i direttori di gara dei due match, validi per la prima giornata del nuovo format di Europa League. I biancocelesti andranno in scena mercoledì 25 settembre alle ore 21 ad Amburgo, mentre i giallorossi scenderanno in campo giovedì 26 settembre alla medesima ora, nella cornice dell'Olimpico. (Tuttosport)

La squadra di Baroni è scesa in campo per la rifinitura nel centro sportivo di Formello - con i primi 15 minuti aperti ai media - sotto gli occhi del direttore sportivo Angelo Fabiani, presente a bordo campo per osservare i calciatori. (Tuttosport)

Dinamo Kiev-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il format dell'Europa League è bello, per noi è una competizione prestigiosa e domani incontriamo un avversario complicato, che ha fatto i preliminari e sappiamo che ci saranno difficoltà. Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. (Quotidiano Sportivo)

TMW Radio De Cosmi: "Lazio, Baroni motivatore. Vuole dare fiducia a tutta la rosa" Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Roberto De Cosmi. (TUTTO mercato WEB)

•Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport Dopo la Champions, tocca all'Europa League. La Lazio sarà la prima squadra italiana impegnata nel nuovo format della competizione europea che, al pari della "sorella maggiore", non prevede più la fase a gironi, ma un gruppo unico dove le prime otto si qualificheranno agli ottavi, mentre le squadre posizionate dal 9° al 24° posto accederanno al playoff. (la Repubblica)