Lazio, il Toro fa paura: la decisione del club è ufficiale
Per capire quando sia effettivamente cresciuto il Toro, le sfide contro Lazio e Inter saranno test molto probanti e... Il futuro di Mario Balotelli? Nonostante ipotesi fantasiose che lo avevano accostato anche al Toro, in realtà è... Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... (Torino Granata)
La notizia riportata su altri media
Le sconfitte sono sempre dolorose, abbiamo fatto un'analisi veloce. Marco Baroni ha presentato in conferenza stampa la sfida di Europa League della Lazio contro la Dynamo Kiev in programma mercoledì 25 settembre al Volksparkstadion di Amburgo. (Tuttosport)
Igor Surkis, presidente della Dinamo Kiev, ha parlato ai microfoni di Hamburger Abendblatt alla vigilia della sfida di Europa League con la Lazio. Queste le sue parole raccolte da Lalaziosiamonoi.it. “Non giocheremo solo per i tre punti, ma per l'Ucraina. (TUTTO mercato WEB)
Non è un intralcio ma un'opportunità importante per fare esperienza e ben vengano queste partite, ce la dobbiamo giocare alla grande sotto tutti gli aspetti. "L'Europa League è un obiettivo, ci mancherebbe altro. (Tutto Juve)
“Importante essere qui con i ragazzi, sappiamo che è una competizione meravigliosa e dobbiamo essere all’altezza. La squadra sa delle difficoltà e anche se abbiamo avuto poco tempo, abbiamo preparato bene la partita. (Europa Calcio)
Sulla fascia da capitano: "La fascia deve essere solo un onore, devo dare l'esempio ai giovani arrivati. Siamo una squadra giovane che deve crescere, in questo sarà bravo il mister e dovremo metterli anche noi senatori nelle condizioni migliori. (Fantacalcio ®)
Marco Baroni potrebbe cambiare molto in vista di Dinamo Kiev Lazio, il tecnico prepara un ampio turnover per l’Europa League In porta sarebbe favorito Provedel su Mandas, Patric l’altro giocatore che va verso la conferma. (Lazio News 24)