Il programma di sabato 26 – Fondazione Cinema per Roma
Johnny Depp riceverà il premio alla Carriera alla diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma: il riconoscimento sarà consegnato domani, sabato 26 ottobre alle ore 21.30 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, in occasione della presentazione di Modi – Three Days on the Wing of Madness, la sua seconda opera da regista dopo l’esordio avvenuto nel 1997 con Il coraggioso (Fondazione Cinema per Roma)
Su altre fonti
Il gran finale è tutto riservato a Johnny Depp. Oggi conosceremo i vincitori del Concorso Progressive Cinema ma nel frattempo gli occhi sono tutti puntati sulla star più attesa della 19esima edizione. (RTL 102.5)
"Fate finta che io sia Depp", dice il protagonista del biopic, Riccardo Scamarcio, per sdrammatizzare il vuoto. Cambio di programma per la visita romana della star americana, il 61enne assente dalla conferenza stampa del suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia', presentato alla Festa del Cinema di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Modi, il film su Amedeo Modigliani e tre giorni in cui il pittore livornese è rimasto “sulle ali della follia” (Vogue Italia)
Al suo posto un ironico Riccardo Scamarcio, protagonista del suo film “Modì” presentato oggi in anteprima nazionale, ha preso la parola in vena di scherzi: «Sono qui pronto a rispondere io alle domande al posto di Depp, chiedetemi tutto». (La Stampa)
'Fate finta che io sia Depp', dice il protagonista Johnny Depp è assente alla conferenza stampa del suo film 'Modi - Tre giorni sulle ali della follia', presentato alla Festa del Cinema di Roma. (Adnkronos)
L'attore non segue le mode, le crea. Ha reinventato il suo stile più e più volte, e Modigliani è solo l'ultimo dei personaggi a influenzarlo. Da bad boy a icona boho-chic, dal rock al vintage, quanto sono cambiati i suoi look negli anni? (Movieplayer)