L'agente di Zirkzee lo è anche di Douglas Luiz. E alla Juve arrivano sondaggi da Guardiola

L'agente di Zirkzee lo è anche di Douglas Luiz. E alla Juve arrivano sondaggi da Guardiola C’è movimento sul mercato, in casa Juventus, e a gennaio potrebbero esserci anche scossoni profondi. Questo almeno è quanto afferma l’edizione odierna di Tuttosport, soffermandosi sul gennaio della Vecchia Signora. Sull’olandese Joshua Zirkzee, pagato 42 milioni di euro in estate, siamo ancora alle prime schermaglie di trattativa con il Manchester United, che vorrebbe almeno l’obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo i tabloid inglesi il Manchester City, per colmare l'assenza di Rodri che rimarrà indisponibile fino a fine stagione, starebbe monitorando anche Douglas Luiz: il 26enne centrocampista brasiliano sta trovando poco spazio alla Juventus e potrebbe trasferirsi già durante la finestra invernale di mercato in prestito. (Eurosport IT)

Quando la scorsa estate la Juventus lo ha prelevato dall’Aston Villa a fronte di un esborso da 50 milioni di euro, sono stati in molti coloro che hanno parlato di un colpo potenzialmente importantissimo. (Goal Italia)

Il centrocampista non ha chiuso le porte a un possibile ritorno in Inghilterra. L'amore tra il brasiliano e la Vecchia Signora non è sbocciato: in questi giorni due club della Premier League hanno manifestato un interesse concreto nei confronti dell'ex Aston Villa. (Sport Mediaset)

TJ - Douglas Luiz non è più incedibile. Soprattutto se arriva un'offerta a titolo definitivo

“In questo momento non lo so, non è facile, non sarà facile. Forse non prenderemo nessuno”, ha spiegato il tecnico catalano in conferenza stampa. (Europa Calcio)

Douglas Luiz pronto a lasciare la Juventus nel calciomercato di gennaio 2025? A proporre l'ipotesi è Sky Sports, che prospetta il ritorno del centrocampista brasiliano in Premier League. La Juve ha acquistato il 26enne Douglas Luiz in estate dall'Aston Villa, nell'ambito della trattativa che ha portato i bianconeri a cedere Enzo Barrenechea e Samuel Iling Jr. (Adnkronos)

Perché dopo avere speso 51,5 milioni di euro in estate, ora deve affrontare anche un altro problema: senza una cessione non può operare sul mercato per questioni legate all'indice di liquidità. Cosa significa? Che dovrebbe eventualmente esserci un aumento di capitale - da escludere - oppure, appunto, abbassare monte ingaggi e cedere qualcuno. (Tutto Juve)