Calciomercato Juventus, contatto con l'agente di Skriniar
O terrà fuori fino a fine stagione. Nei giorni scorsi, il club bianconero ha avuto un incontro con l’agente di Milan Skriniar, aprendo uno spiraglio per il centrale slovacco. Skriniar, desideroso di lasciare il PSG a gennaio, rappresenta una concreta opportunità per rafforzare la (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Chi ha lasciato l’Inter negli ultimi anni, dopo aver fatto particolarmente bene con la maglia nerazzurra, non sempre ha trovato da altre parti la stessa felicità e continuità di rendimento. Da Romelu Lukaku ad Ivan Perisic, sono diversi gli esempi di ex interisti che hanno rallentato le proprie carriere dopo aver lasciato Milano. (Passione Inter)
La Juventus al lavoro per rinforzare il pacchetto difensivo, dopo la nuova mazzata arrivata dall’infermeria con il grave infortunio rimediato con la Colombia da Cabal. L’ex Verona, al pari di Bremer, resterà ai box per il resto della stagione dopo la lesione al legamento crociato del ginocchio che lo costringerà a diversi mesi lontano dai campi di gioco. (CalcioMercato.it)
D aumentare le sue ricerche per il mercato di gennaio. Il nome di Milan Skriniar non è di certo nuovo a Cristiano Giuntoli, anche se l'affare risulta abbastanza complicato per diverse ragioni. (ilBianconero)
In casa Juventus l'argomento calciomercato sembra non voler chiudere i battenti. Dopo una sessione estiva da vera protagonista, la società di Via Druento potrebbe replicare anche nei mesi più freddi (SpazioJ)
Skriniar nei radar di mercato del club bianconero, il parere dell’esperto sulle mosse e sulla posizione dell’allenatore Molto delicate le decisioni che la Juventus sarà chiamata a prendere nelle prossime settimane. (CalcioMercato.it)
Su Gazzetta: "Juve-Skriniar, si può fare". In tutto, quattro presenze su quindici possibili. (Tutto Juve)