ESCLUSIVA IN – Paganin: «Frattesi, possibile nuovo ruolo all’Inter. Difesa? Sguardo al futuro»

Antonio Paganin, ex giocatore dell’Inter dal 1990 al 1995, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Il successo convincente dei meneghini contro l'Atalanta, con annesse scelte di formazione di Gasperini e polemiche arbitrali, e le voci relative al mercato in entrata e in uscita sono stati i temi trattati. Paganin, l’Inter ha dato una nuova dimostrazione di forza con il successo d’autorità contro l’Atalanta in semifinale di Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Su altre testate

Continua a tenere banco sui giornali la situazione di Davide Frattesi. Secondo il Corriere dello Sport, ad esempio, resta viva la sua voglia di tornare alla Roma, che però si scontra con le necessità di incassare dell'Inter. (Fcinternews.it)

In questi primi giorni di calciomercato, il nome accostato con più insistenza alla Roma sembra essere quello di Davide Frattesi. Già ai tempi del Sassuolo il ritorno del centrocampista a Trigoria era stato una priorità per l'allora ds Tiago Pinto, che non riuscì però a battere la concorrenza dell'Inter. (Il Romanista)

In questo giorni l'argomento più caldo in casa Inter, almeno quello più discusso a livello mediatico, è il possibile mal di pancia di Davide Frattesi che non sarebbe contento dell'impiego in campo e starebbe valutando un addio già a gennaio, con la Roma indicata come principale iniziata ad accoglierlo. (Fcinternews.it)

Calciomercato: scambio Inter - Roma, il Milan blocca Tomori

LA SITUAZIONE – Alfredo Pedullà ha voluto fare chiarezza sulla situazione di mercato legata a Davide Frattesi, calciatore cui viene attribuito un “mal di pancia” dovuto allo scarso minutaggio all’Inter. (Inter-News)

Pedullà: "Inter ferma sulla decisione di cambiare zero a gennaio. La tariffa per Frattesi" (L'Interista)

La Juventus ha avviato contatti con gli agenti di Zirkzee, giovane attaccante olandese, per potenziare il proprio reparto offensivo. Il Lecce ha annunciato l'arrivo di Karlsson, rinforzando così il proprio reparto offensivo. (Monza-News)