Juventus il grande bluff di Giuntoli per gennaio, pronto il colpo a sorpresa
Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus si candida ad essere ancora una volta protagonista dopo esserlo stato in quella estiva. I bianconeri hanno certamente bisogno di un difensore centrale in seguito all’infortunio di Bremer e quello di Cabal. Lo stesso Giuntoli ha ammesso che un acquisto in quel reparto lo farà: Antonio Silva del Benfica resta un’idea così come Milan Skriniar del Psg e altre opzioni. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Stop muscolare per Acerbi (dentro De Vrij), poi l'Inter segna cinque gol in 24 minuti: apre Correa su assist di Thuram, che fa doppietta sugli inviti del Tucu e Bastoni. Prova di forza della squadra di Inzaghi, che travolge l'Hellas nei primi 45 minuti e si prende provvisoriamente la vetta della classifica (aspettando Napoli-Roma). (Sky Sport)
Ansu Fati è in uscita dal Barcellona e la Juve può prenderlo già a gennaio: i bianconeri pensano a un super scambio. (SpazioJ)
L'Inter di Simone Inzaghi archivia l'Hellas Verona con un netto 5 a 0, messo a segno nei primi 45 minuti del match: Correa, la doppietta di Thuram, De Vrji (Spazio Inter)
5 gol in 45 minuti e una squadra che - nonostante numerose assenze - ha impallinato gli I numeri dell'Inter di Simone Inzaghi sono letteralmente spaventosi. (Spazio Inter)
Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della trasferta di Verona. Dopo l’assenza già annunciata di Hakan Calhanoglu, fermo ai box per un problema muscolare, l’Inter deve rinunciare anche ad un altro titolarissimo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tutto facile per l'Inter nel match in casa del Verona che ha aperto la 13esima giornata di Serie A. I nerazzurri hanno vinto 5-0, trascinati dalla doppietta di Marcus Thuram, chiudendo la partita già dopo il primo tempo. (Liberoquotidiano.it)