Curva Nord dell'Inter: "La tempesta giudiziaria ha rischiato di cancellare 55 anni di storia ultras: è l'alba di una nuova era"

Il comunicato: "Si chiamerà: Dal 1969 uniti fieri mai domi. Una nuova rotta per la trasparenza". Cambiano anche capi e striscioni. Mg Udine 28/09/2024 - campionato di calcio ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Sono parole intercettate sei anni fa. Ma il discorso può essere appiccicato anche al tifo organizzato interista. (Corriere Milano)

L’Inter risponde sul campo alle polemiche nate per l’inchiesta sui rapporti con gli ultrà. La squadra di Simone Inzaghi si è imposta con un rotondo 4-0 sulla Stella Rossa nella seconda gara del girone unico di Champions League, proprio davanti ai sostenitori nerazzurri. (Inter Dipendenza)

Nessuno striscione perché vietato mentre si cerca un nuovo nome. “1969. (TGR Lombardia)

Penalizzazione e multa: Inter e Milan come la Juventus | La decisione dei pm

Romelu Lukaku ha vissuto una serata da protagonista assoluto allo Stadio Maradona, regalando ai tifosi del Napoli una prestazione da ricordare. Dopo il fischio finale, il centravanti belga ha voluto prendersi un momento per celebrare insieme ai tifosi, facendo un gesto speciale verso la curva che ha conquistato il cuore del popolo azzurro. (Napolipiu.com)

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)

Il campionato di Serie A Enilive è ancora sotto i riflettori. Questa volta sono tutti puntati su due delle squadre più blasonate del calcio europeo, entrambe di Milano, Milan e Inter, gettate improvvisamente in un enorme polverone penale e mediatico. (Inter Dipendenza)