Europa League, la conferenza stampa di Ranieri: "Dybala può giocare, ma deciderò domani. Averlo o non averlo fa la differenza" - VIDEO
A circa ventiquattro ore dall’impegno di Europa League contro il Tottenham, Claudio Ranieri si è presentato davanti ai microfoni della sala stampa del nuovissimo stadio degli Spurs. Ecco le dichiarazioni integrale del mister della Roma: Bisogna vincere per la classifica o per il morale? “Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite che ha giocato in Europa ne ha vinte 13 e ne ha pareggiate 2. (Pagine Romaniste)
Ne parlano anche altri media
Roma, le differenze tra Juric e Ranieri secondo Hummels: "Giochiamo più di reparto" Tra i temi che sono stati sottoposti all'attenzione dell'esperto centrale tedesco anche le differenze tra la Roma di Juric e quella attuale di Ranieri, secondo lui. (TUTTO mercato WEB)
LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo la sconfitta subita al Maradona contro il Napoli, per la Roma è già tempo di tornare in campo per affrontare il Tottenham nella quinta giornata di Europa League 2024/2025. (La Nuova Sardegna)
Questa mattina, i giallorossi stanno svolgendo la rifinitura presso il centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria, prima di partire per l’Inghilterra. La Roma, reduce dalla sconfitta contro il Napoli, si prepara all'importante sfida di Europa League contro il Tottenham, con calcio d’inizio fissato per domani alle 21:00. (ForzaRoma.info)
La cura Ranieri è appena cominciata, ma farà effetto? Si vedrà. Intanto, la Roma gioca la seconda partita dal ritorno del Sir sulla panchina giallorossa, immediata dopo la sconfitta di misura subita in campionato contro il Napoli. (Goal Italia)
Non sarà una partita facile e lo sappiamo, il Tottenham nelle ultime 15 partite in Europa ne ha vinte 13 e pareggiate 2. Sono in un momento eccellente, hanno fatto 4 gol al City. (Calciomercato.com)
Ranieri adotterà un piccolo turn over, d’altronde lunedì arriva l’Atalanta e il campionato in questo momento ha una fisiologica priorità. La Roma cerca gloria nelle competizioni europee che hanno salvato la stagione negli ultimi anni e che quest’anno vede i giallorossi arrancare al 20° posto. (leggo.it)