Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski

Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. L'ex Empoli, che ha subito un colpo nell'allenamento di ieri, rimarrà a Milano per recuperare in vista dei prossimi impegni che aspettano la formazione di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)

Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare. Sappiamo che prima della sosta abbiamo ottenuto tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi fa la conta a centrocampo per Roma-Inter. Nessuna certezza sulla presenza/assenza di Kristjan Asllani, ma una scelta sembra lasciare pochi dubbi. (Inter-News)

Infortunio Asllani: Roma-Inter, Inzaghi ha deciso

LA SFIDA – Roma-Inter sarà l’incontro che darà il via a una settimana di fatiche e impegni non indifferenti per la formazione nerazzurra. Dopo la sfida con i giallorossi, infatti, la squadra campione d’Italia sarà attesa dalla trasferta di Berna contro lo Young Boys di mercoledì e dal confronto con la Juventus della prossima domenica. (Inter-News)

Lecce-Inter Primavera, pagelle – DIFESA Calligaris 6.5: Sbaglia una sola uscita in tutta la partita, ma quando viene chiamato in causa risponde al meglio ed è decisivo. (Inter-News)

Tornato in gran forma dagli impegni con l’Albania, Asllani si è fermato prima di Roma-Inter per una contusione (InterLive.it)