Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski

TMW Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. L'ex Empoli, che ha subito un colpo nell'allenamento di ieri, rimarrà a Milano per recuperare in vista dei prossimi impegni che aspettano la formazione di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

PAREGGIO – Dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, il risultato non si schioda nemmeno nella ripresa e al triplice fischio è solo 0-0. Dopo un inizio tiepido, con Lecce e Inter Primavera che non hanno mai impensierito i rispettivi portieri, nella ripresa i nerazzurri di Zanchetta partono subito forte. (Inter-News)

Come ha lavorato il gruppo in questi giorni per mantenere alta la concentrazione? "La sosta delle Nazionali non ci deve influenzare. Sappiamo che prima della sosta abbiamo ottenuto tre vittorie, dobbiamo continuare il nostro percorso. (Fcinternews.it)

Le difficoltà a centrocampo per Simone Inzaghi portano a pensare alla possibile convocazione di Thomas Berenbruch in Roma-Inter. Dalla sua Primavera arriva un indizio che aiuta a capire meglio la situazione. (Inter-News)

Roma-Inter, scelte obbligate a centrocampo per Inzaghi: la probabile formazione

EQUILIBRIO – Nel primo tempo di Lecce-Inter, i padroni di casa hanno avuto le migliori opportunità, in particolare con Bertolucci al 18° minuto e Winkelmann alla mezz’ora. Dall’altra parte, l’Inter ha sfiorato il vantaggio con Spinaccè, il cui tiro è stato parato abilmente dal portiere salentino Rafaila. (Inter-News)

Domani sera, all’Olimpico, Roma-Inter, gara molto importante per entrambe le squadre. Che in questi giorni ha visto gli allenatori molto preoccupati e alle prese con diversi problemi per la preparazione delle formazioni. (CalcioMercato.it)

Roma-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)