F1: GP SINGAPORE, LECLERC MIGLIOR TEMPO IN PRIME LIBERE, TERZO SAINZ

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Subito Charles Leclerc. Il pilota Ferrari ha segnato il miglior tempo nelle prime libere del Gp di Singapore con il tempo di 1'31"763. Secondo posto per Lando Norris su McLaren staccato di 76 millesimi, al terzo posto l'altra Ferrari di Carlos Sainz staccato di poco meno di due decimi. Quarto posto per Max Verstappen su Red Bull staccato di più di tre decimi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il Mondiale arriva a Singapore per la 18^ gara della stagione. McLaren e Ferrari proseguono l'assalto alla Red Bull, ma su quale pilota puntare? Ecco tutti i consigli per utilizzare al meglio i 100 crediti disponibili nel Club della Community NOW. (Sky Sport)

Lando Norris stampa il miglior tempo di giornata nelle libere di Singapore, ma Leclerc è attaccato a soli 58 millesimi: "Ho fatto un bel giro, abbiamo svolto il lavoro che eravamo prefissati. Spero che anche Charels sia soddisfatto di quanto fatto, perché pensavo di avere più margine e Ferrari è veloce. (Sky Sport)

Inversione di tendenza nel giro di poche ore! Lando Norris mette la freccia su Charles Leclerc nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore (la prima by night del programma) e chiude al comando la prima giornata di operazioni sul circuito cittadino di Marina Bay, nella quale il team papaya è stato al centro dell'attenzione anche per la questione regolamentare dell'ala posteriore "flessibile" che McLaren si è offertra di modificare nei prossimi appuntamenti "augurandosi che la concorrenza faccia altrettanto con le proprie". (Sport Mediaset)

Nelle simulazioni di qualifica l'asticella l'ha fissata Norris, che ha chiuso con un ottimo 1'30"727: siamo già due decimi sotto il tempo della pole position del 2023. L'unico in grado di avvicinarsi al riferimento di Norris è stato Leclerc, con il monegasco a 58 millesimi: nel venerdì di Singapore Lando e Charles hanno trovato un feeling superiore rispetto a tutti gli altri. (Autosprint.it)

Con il suo tracciato notturno cittadino è una gara unica nel suo genere, capace di mettere a dura prova i piloti e le vetture. Il Gran Premio di Singapore, che si terrà il 22 settembre alle 14:00 (ora italiana), è uno degli appuntamenti più attesi del calendario di Formula 1. (SNAI Sportnews)

Bella prestazione di Lando Norris con la McLaren-Mercedes nel secondo turno di prove libere a Singapore. La partita sembra essere anche a Singapore un affare tra McLaren e Ferrari con il vincitore di Baku, Oscar Piastri, che per il momento è in quinta posizione. (Il Messaggero - Motori)