Il Chelsea ha 43 giocatori: in palestra non c'è spazio

Immagini incredibili dal centro d'allenamento del Chelsea: a disposizione di Enzo Marsca attualmente c'è una rosa extralarge, composta da più di 40 giocatori. In questo video, pubblicato qualche giorno fa dall'account TikTok dei Blues, la palestra appare piuttosto sovraffollata. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il numero di giocatori che compongono la rosa del Chelsea continua a far discutere. Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool e ora commentatore televisivo, ha affrontato il tema dei recenti acquisti di Pedro Neto e João Félix da parte dei Blues, chiedendosi quanto possano portare in termini di qualità alla squadra di Maresca: "Il Chelsea deve smettere di comprare giocatori e i giocatori devono smettere di firmare per il Chelsea. (Tutto Napoli)

Gli altri 15-20 si allenano a parte. Sono qui solo per prendere le decisioni giuste per la squadra". (Eurosport IT)

Tredici giocatori fuori rosa, oltre 300 milioni di euro spesi sul mercato, diventati esuberi nell'ennesima estate di stravolgimento della rosa: il Chelsea non si smentisce e anche quest'anno si è presentato al via del campionato con una rosa extra-large (43 giocatori) e oggi si trova a dover organizzare allenamenti speciali per alcune delle sue ex stelle, cadute in disgrazia, tra le quali Romelu Lukaku e Raheem Sterling. (Milan News)

Chelsea, Maresca: "Non lavoro con 42 giocatori ma con 21: gli altri 15-20 giocatori si allenano a parte, non li vedo"

Il Chelsea di Enzo Maresca ha ben 43 giocatori in rosa: un organico XXL, come testimoniato anche da quanto succede nella palestra dei 'Blues' (Pianeta Milan)

Tredici giocatori fuori rosa, oltre 300 milioni di euro spesi sul mercato, diventati esuberi nell'ennesima estate di stravolgimento della rosa: il Chelsea non si smentisce e anche quest'anno si è presentato al via del campionato con una rosa extra-large (43 giocatori) e oggi si trova a dover organizzare allenamenti speciali per alcune delle sue ex stelle, cadute in disgrazia, tra le quali Romelu Lukaku e Raheem Sterling. (Diretta)

“Non lavoro con 42 giocatori. Sto lavorando con 21 giocatori. Gli altri 15-20 giocatori si allenano a parte. Non li vedo. Non è un disastro come sembra dall'esterno. Assolutamente no. Possono avere anche 20 anni di contratto, non è questo il punto. (CalcioNapoli24)