Amar Kudin, i vertici del Rugby Paese stringono la sua maglia: «Un ragazzo splendido, la tragedia ci ha reso orfani»
«Era un ragazzo splendido. Appena poteva veniva qua al campo, anche se militava in altre squadre. Se aveva una domenica libera potevamo essere certi di trovarlo qua». I vertici del Rugby Paese non nascondono la commozione dopo la notizia della morte di Amar Kudin, il poliziotto 32enne morto questa mattina, lunedì 18 novembre, nello scontro tra due volanti a Roma. Amar, rugbista di livello, giocava come tallonatore, aveva militato in diversi club. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
Tragico incidente a Roma, a via dei Monfortani, quartiere di Monte Mario: un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, ha perso la vita e altri due agenti sono rimasti feriti. L'impatto mortale è avvenuto intorno alle 5 del mattino. (La Stampa)
Al suo fianco era seduto il collega 32enne Amar Kudin, morto sul colpo dopo lo schianto: stavano rientrando in commissariato per portare un uomo sorpreso con arnesi da scasso. E' ricoverata in prognosi riservata all'ospedale San Camillo, Giada, la poliziotta 25enne di Primavalle alla guida dell'autoradio che all'alba di oggi si è scontrata con una volante che stava intervenendo su una rissa. (leggo.it)
“Esprimo il mio profondo cordoglio ai familiari dell’agente di Polizia Amar Kudin, 32 anni, deceduto a seguito di un drammatico incidente avvenuto a Roma mentre, con una collega, stava portando in ufficio un uomo fermato con arnesi da scasso. (Bignotizie.it)
Il ricordo dei colleghi del giovane agente morto a 32 anni e che militava nel Rugby Civitavecchia Civitavecchia – “Oggi è un triste giorno per tutta la famiglia della Polizia di Stato. All’alba, in un grave incidente stradale, è morto Amar, giovane poliziotto della questura di Roma”. (Tuscia Web)
Nell'incidente ha perso la vita un agente di 32 anni (LAPRESSE)
«Perdiamo un compagno di squadra, un amico, una persona incredibile. È stato un onore e un piacere conoscere e giocare insieme. (ilmessaggero.it)