È Kaos sull'Olimpo e sulla Terra nel trailer ufficiale italiano della serie Netflix che reinterpreta la mitologia greca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Serie TV La serie, con Jeff Goldblum nei panni del re degli dèi, debutta in streaming il prossimo 29 agosto. Gli dei dell'Olimpo sono solo una grande famiglia disfunzionale che non si cura degli umani in Kaos, la nuova serie che rivisita la classica mitologia greca in modo comico e cupo attualizzandola nel presente. Ma le cose stanno per cambiare, principalmente per mano di Riddy e Orfeo, e lo capiamo fin dal trailer ufficiale italiano appena diffuso da Netflix (guardatelo qui sotto) che, tra le altre cose, mostra un'anteprima dei personaggi di Cassandra (Billie Piper), Medusa (Debi Mazar) e Lachy (Suzy Eddie Izzard). (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente di Confesercenti: «Le piattaforme online vincono grazie alla concorrenza fiscale sleale interna all’Europa. (La Verità)

Ma in una situazione come questa, con l'aumento dell'aspettativa di vita e quindi un aumento demografico della popolazione anziana, servono più risorse" così il presidente della Regione Toscana Giani intervenendo dal Meeting di Rimini. (il Giornale)

Il Servizio Sanitario italiano ha compiuto 45 anni. Nato con l’obiettivo di tutelare la salute delle persone con criteri di universalismo, rimane un bene prezioso, un vanto a livello mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Principalmente è una questione di risorse. Quando in Europa noi vediamo che la spesa sanitaria media tra i 27 paesi dell'Unione Europea è dell'8% del Pil, e in Italia è il 6,2% noi ci rendiamo conto come in questo passaggio, in tre anni, dal 7% nel 2021 al 6,2%, è chiaro che dobbiamo tornare a livelli europei. (Il Sole 24 ORE)

"Principalmente è una questione di risorse. E potete sapere cosa significa avere 30 miliardi in più che le nostre regioni. (il Giornale)

La soluzione - ha affermato Fontana dal palco del Meeting - è puntare alle case di comunità. Liste d'attesa, carenza di medici e infermieri, case di comunità: a Rimini, dal Meeting di Comunione e Liberazione, il governatore Fontana fa il punto sui nodi della sanità lombarda, che da sola rappresenta l'80 per cento del bilancio regionale. (TGR Lombardia)