F1 2024, Gp Belgio: Gli orari della Formula 1 oggi in TV su Sky e TV8

Da oggi, giovedì 25, a domenica 28 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky, in diretta e differita su TV8 e in streaming su NOW con il Mondiale di F1 e il Gran Premio del Belgio da Spa-Francorchamps. Da giovedì 25 a domenica 28 Luglio, in diretta esclusiva il tredicesimo appuntamento della stagione 2024 di Formula 1: il Gran Premio del Belgio da Spa-Francorchamps. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30, per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la seconda alle 17.00. (Circus Formula 1)

Su altri media

Vasseur guarda all'ultimo GP prima della pausa estiva, a Spa-Francorchamps con le indicazioni positive avute in Ungheria sul fondo aggiornato, adesso sul terreno di prova più ostico fino a Silverstone (Autosprint.it)

Il Gran Premio del Belgio costituirà il quattordicesimo dei ventiquattro scali effettuati su tutto l’orbe terracqueo dal Mondiale di Formula Uno 2024. Dal punto di vista aritmetico siamo già entrati nella seconda metà di stagione, sul piano concettuale sta invece per chiudersi la prima. (OA Sport)

Il transalpino ha confermato l'anticipazione di Motorsport. (Motorsport.com - IT)

Ferrari, in Belgio la prova del nove sul fondo: "Rimbalzo ridotto"

Il debutto del fondo evoluto sulla SF-24 è avvenuto a Budapest, con riscontri positivi a detta dei piloti e del team principal della Ferrari, Fred Vasseur. I suoi curvoni ad alta velocità offriranno un test decisivo per valutarne l’efficacia e indirizzare il lavoro della squadra per la seconda metà della stagione, nella speranza di recuperare almeno parte del terreno perso negli ultimi mesi. (Formu1a.uno)

Sarà una lunga estate per Max Verstappen. Il tre-volte campione del mondo, infatti, sa che da qui alle prossime settimane potrebbe davvero iniziare a pensare al suo poker iridato o se, invece, cosa che certamente non si augura, dovrà rimboccarsi ulteriormente le maniche in vista della seconda parte del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

Siamo ormai pronti per alzare il sipario sull’attesissimo fine settimana del Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Sullo splendido scenario di Spa-Francorchamps andrà in scena l’ultima tappa prima delle vacanze estive, per cui siamo ai nastri di partenza di un weekend decisamente particolare. (OA Sport)