''Non riesco a vedere mia figlia'': lo sfogo di Alessandro Basciano dopo la scarcerazione
Il 35enne ligure, denunciato per stalking dall’ex Sophie Codegoni, sbotta sul social Nonostante sia al momento libero “senza alcuna restrizione”, gli è impossibile avvicinarsi a Céline Alessandro Basciano, denunciato per stalking dall’ex Sophie Codegoni, nonostante al momento sia libero “senza alcuna restrizione”, così sottolinea, non può riabbracciare la piccola avuta dalla 23enne. Il 35enne affida il suo sfogo ai social. (Gossip News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La giovane, 23 anni, è presunta parte offesa di atti persecutori da parte dell’ex compagno Alessandro Basciano, arrestato la sera del 21 novembre e scarcerato dopo 48 ore. «Non ho mai ritirato la querela contro Alessandro e non intendo farlo». (La Stampa)
Impegno, a quanto pare, non mantenuto vista l'assenza della remissione di querela negli atti in Procura. (Fanpage.it)
La Procura in queste ore ha ricevuto gli atti depositati sabato scorso dalla difesa del dj al gip, che ha poi revocato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere. L'influencer, da quanto risulta agli inquirenti, non ha mai rinunciato alla denuncia contro l'ex compagno, che aveva fatto nel dicembre del 2023. (leggo.it)
Le accuse di Sophie Codegoni Davanti alla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e al pm Antonio Pansa, Codegoni ha ribadito di non aver mai ritirato le denunce, nemmeno quella del dicembre 2023, nonostante i tentativi di riavvicinamento da parte di Basciano (ilmattino.it)
E' durato circa cinque ore l'interrogatorio in Procura a Milano di Sophie Codegoni, modella e influencer 23enne che, con le sue denunce per stalking e minacce, anche di morte, ha fatto arrestare una settimana fa Alessandro Basciano, dj 35enne, poi scarcerato dopo meno di 48 ore dal gip Anna Magelli che ha revocato l'ordinanza cautelare per mancanza di gravi indizi, dopo l'interrogatorio, le chat e i documenti depositati dalla difesa. (TGR Lombardia)
Sophie Codegoni si è presentata giovedì mattina in Procura a Milano per essere sentita sulla vicenda del presunto stalking dell’ex compagno, Alessandro Basciano, arrestato venerdì scorso e scarcerato 24 ore dopo. (LAPRESSE)