Non solo Milan: per Belahyane è forte l'interesse anche dall'estero

Non solo Milan: per Belahyane è forte l'interesse anche dall'estero Le ottime prestazioni di Reda Belahyane in questo inizio di stagione in Serie A avrebbero attirato l'attenzione non solo del Milan, ma anche di altri club esteri. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, anche Chelsea e Marsiglia avrebbero iniziato a monitorare la situazione del centrocampista marocchino, che fino a questo momento in stagione ha collezioanto 11 presenze e 2 assist con la maglia dell'Hellas Verona. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Personalità, calma e visione di gioco: grazie a queste qualità, il regista dell'Hellas Verona, Reda Belahyane, marocchino di passaporto francese classe 2004, ha attirato l'attenzione del Milan. Che ora ci pensa in vista del calciomercato invernale. (Pianeta Milan)

Il Milan cerca un centrocampista. Con il KO di Bennacer, il Milan in questo inizio di stagione non ha avuto molte alternative in mezzo al campo. Oltre a Reijnders e Fofana, infatti, Loftus Cheek e Musah non sembrano aver convinto Paulo Fonseca in quella posizione di campo. (Fantacalcio ®)

Nome nuovo per il centrocampo del Milan. Stando ai colleghi de Il Corriere di Verona, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe messo nel mirino Reda Belahyane dell'Hellas Verona, ovvero una delle sorprese più interessanti di questo inizio di stagione in Serie A (Milan News)

Calciomercato Milan – Belahyane, interesse reale: ecco quanto costerebbe

Il calciomercato Milan è già molto attivo in visto della prossima sessione di gennaio nella quale i rossoneri vorranno mettere a disposizione di Paulo Fonseca un nuovo centrocampista centrale. Belahyane Milan, trattativa decisamente concreta per il centrocampista del Verona: concorrenza di due top club esteri (Milan News 24)

Calciomercato Milan, Moncada accelera per Belahyane del Verona ma c’è un ostacolo da superare: ecco quale. I dettagli PAROLE – «Reda Belahyane, centrocampista del Verona, è seguito da diversi club italiani e stranieri. (Milan News 24)

Il quale, per caratteristiche fisiche e tecniche, ricorda un po' il Bennacer che, nel 2019, giunse al Milan in sordina dall'Empoli per poi diventarne un punto fermo negli anni successivi. (Pianeta Milan)