Felipe VI e Letizia a Villa Pamphilj per incontro con Meloni

Il re di Spagna Felipe VI con la consorte, la regina Letizia, è giunto a Villa Pamphilj, accolto dalla presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Nell’ambito della loro visita di Stato in Italia, i reali avranno un colloquio con Meloni al quale seguirà una colazione nella villa. Presente all’incontro anche il ministro degli Esteri, Antonio Tajani. Più tardi Felipe e Letizia sono attesi per altri incontri istituzionali al Senato e alla Camera (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Filippo VI: "Il Presidente Mattarella punto di riferimento per molti Capi di Stato, me compreso" 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«Permettetemi di provare a dire qualche parole nella bellissima lingua italiana», per «esprimere la mia gratitudine al presidente Sergio Mattarella per il suo invito e la continua stima e attenzione nei confronti della regina e miei». (Corriere TV)

ROMA (ITALPRESS) - Le immagini della visita a Palazzo Madama dei Reali di Spagna. Re Felipe VI e la Regina Letizia sono stati accolti nella sede del Senato dal presidente, Ignazio La Russa. abr/gsl (Fonte video: Senato) (Il Sole 24 ORE)

Ue, Felipe di Spagna "Legislatura decisiva, per Europa sfide complesse"

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella accoglie in Quirinale il Re Felipe VI di Spagna e gli stringe la mano. Le immagini / Quirinale La stretta di mano tra Mattarella e Re Felipe VI di Spagna 11 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo ha detto Re Felipe VI di Spagna, in occasione della cerimonia nell'aula di Montecitorio, davanti alla Camere riunite, alla presenza delle più alte cariche dello Stato. (La Provincia di Cremona e Crema)