Fiorentina, il pari contro il Guimaraes vale la qualificazione agli ottavi di Conference League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina, prossima avversaria dell'Udinese in campionato, ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Conference League. La squadra allenata da Raffaele Palladino ha ieri pareggiato per 1-1 sul campo del Guimaraes, andando sotto a causa della rete di Da per poi trovare il pareggio quasi allo scadere con l'ex bianconero Rolando Mandragora. I viola affronteranno ora una tra Panathinaikos, Olimpija Ljubljana, Vikingur e Borac Banja Luka. (TuttoUdinese.it)
Ne parlano anche altre fonti
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Le prime 8 guarderanno gli spareggi dal divano. Oltre alla banda di Palladino quali sono però le altre 7 che si sono direttamente qualificate? Andiamo a scoprirlo nella nostra scheda. (Viola News)
L’avversaria dei viola uscirà da uno di questi due confronti: quello tra gli islandesi del Vikingur e i greci del Panathinaikos, quello tra i bosniaci del Borac Banja Luka e gli sloveni dell’Olimpia Lubiana. (OA Sport)
La Fiorentina, dopo un’ora da dimenticare, agguanta il pari in casa del Vitoria Guimaraes e chiude il maxi girone di Conference League al terzo posto, che le permette di evitare i playoff di febbraio e di andare direttamente agli ottavi di finale. (Corriere della Sera)
Adesso sono quattro le possibili avversarie dei viola, che prima dovranno affrontarsi nelle fare playoff: Panathinaikos, Vikingur, Borac Banja Luka e Olimpija Ljubljana. (Viola News)
Dopo il pareggio contro la Fiorentina, dalla sala stampa dell'impianto di Guimaraes, il tecnico dei portoghesi Rui Manuel Borges si è espresso così davanti ai giornalisti: "Siamo stati superiori alla Fiorentina, peccato per il calo che abbiamo avuto nel finale. (Firenze Viola)