Bayern Monaco Inter, Kompany lancia l’allarme: «Non recuperiamo nessuno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Kompany ha parlato verso Bayern Monaco Inter, le dichiarazioni del tecnico dei bavaresi a pochi giorni dalla sfida di Champions League Il tecnico del Bayern Vincent Kompany, ieri a San Siro per Milan–Inter, ha parlato in conferenza stampa dei tanti infortuni che hanno colpito la sua squadra verso gli impegni di Champions League LE PAROLE – «Alcuni giocatori si sono allenati individualmente al chiuso. (InterNews24.com)

Su altri giornali

La sfida serale tra Barcellona e Real Betis, programmata per il 5 aprile alle ore 21:00, si preannuncia come uno degli incontri più spettacolari del weekend iberico, anche grazie alla previsione di un alto numero di reti complessive. (News Sports)

L’incontro tra Burnley e Chelsea U21 si preannuncia interessante, con il Burnley che cercherà di riscattarsi dopo alcune sconfitte recenti, mentre il Chelsea U21 punta a proseguire la sua corsa positiva. (News Sports)

Un incontro che promette fuochi d’artificio sul piano realizzativo, supportato da dati statistici di spessore e assetti tattici ad alta intensità. Le evidenze raccolte dai precedenti scontri diretti delineano un trend chiaro: il numero medio di reti segnate per partita tra le due compagini è pari a 3.6, un valore ben al di sopra della soglia mediana delle partite di Bundesliga. (News Sports)

Contesto e importanza della partita Entrambe le squadre sono pronte a lottare per conquistare i tre punti, e il pronostico suggerisce un match equilibrato, ma con alcuni dettagli da tenere in considerazione. (News Sports)

La sfida è in programma domenica 6 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 21:00. Il Sottomarino Giallo occupa la sesta posizione in classifica con all’attivo 47 punti, frutto di 13 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte. (News Sports)

(CalcioNews24.com)