LBA - Provvedimenti 29a giornata: squalifica Tucker (Venezia)

foto di ciamillo Questi i provvedimenti disciplinari stabiliti dal giudice unico FIP in relazione alle gare della 29esima giornata del campionato di serie A 2023-24 giocate il 28 aprile 2024: HAPPYCASA BRINDISI. Ammenda di Euro 2.000,00 per guasto delle attrezzature obbligatorie, con recidiva art. 40,1b RG rec. RAYJON AUGUSTA TUCKER (atleta UMANA REYER VENEZIA ). Squalifica per una gara per comportamento violento in fase di gioco, fatto che ne comportava l’espulsione art. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altre fonti

Treviso vince a Varese e condanna Brindisi in Serie A2. I pugliesi battono la Reyer Venezia, trascinati da un super Sneed. Il presidente Marino a fine partita ha ringraziato tutti i tifosi, gli sponsor e tutti coloro che sono stati vicino alla società e promette che lavoreranno per tornare presto in Serie A1. (BPD - Backdoorpodcast)

Nel catino di casa, però, applausi e cori per la squadra brindisina con i tifosi che a fine match intonano il coro "Torneremo in serie A". Una vittoria amara. (quotidianodipuglia.it)

Ad affermarlo Emanuela Trentin, ceo di Siram Veolia, durante la G7 Industry Stakeholder Conference in corso oggi presso il Centro Congressi dell’Unione Industriali Torino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo 12 stagioni consecutive nella massima serie, l'Happy Casa scende di categoria nonostante la vittoria su Venezia. Il presidente del club promette: "La Stella del Sud continuerà a brillare" Mai nella storia dello sport professionistico di qualsiasi disciplina, una squadra pugliese era riuscita a disputare dodici stagioni consecutive nella massima lega di appartenenza. (Sport Mediaset)

foto di Longo/Ciamillo (Pianetabasket.com)

Happy Casa Brindisi saluta la serie A di basket dopo 12 anni, chiudendo il percorso più lungo di una squadra pugliese nella storia dello sport professionistico di ogni disciplina. (La Repubblica)