Fantacalcio, hai già fatto la formazione? Un po' di consigli per te
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Per osservare i possibili differenti rendimenti tra casa e trasferta basta guardare le classifiche "filtrate". Il discorso non è così semplice quando invece si va ad osservare il comportamento dei singoli. Esistono davvero tanti casi: da quelli che non "soffrono" così tanto la lontananza da casa, a quelli che invece cambiano totalmente. Il fantallenatore non deve quindi farsi cogliere alla sprovvista: c'è gente da mettere sempre e comunque ma parliamo di pochi eletti. (Sky Sport)
Su altre testate
Serie B – Termina 1-2 tra Frosinone e Sassuolo, con la capolista che ribalta il match dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa. I neroverdi, dal loro canto, non hanno mai smesso di cercare di dominare e controllare, riuscendo a far emergere i propri valori e centrando un successo non scontato per come si stavano mettendo le cose in campo. (Frosinone News)
Gli azzurri distano solo un punto dalla vetta: i ciociari comandano a 28 punti, seguono gli uomini di mister Rocco a 27. Una cavalcata avvincente dopo un inizio stentato degli azzurrini. (Terzo Tempo Napoli)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
DOPPIO – Si è chiuso sul risultato di 2-0 in favore dell’Inter il primo tempo della sfida contro l’Atalanta nel campionato Primavera 1. Dopo qualche primo momento di studio, l’Inter di Andrea Zanchetta trova subito il vantaggio al 10’ del primo tempo con Topalovic che torna a macinare gli avversari. (Inter-News)
Partita in programma L’Inter Primavera giocherà contro l’Atalanta alla quindicesima giornata di campionato. Andrea Zanchetta e i suoi cercano di agganciare il primo posto in classifica, scopri come e dove vedere la partita in diretta TV e live streaming. (Inter-News)
Atalanta-Inter Primavera, pagelle – DIFESA Aidoo 6: Ordinaria amministrazione sulla fascia destra, torna in Primavera dopo la convocazione di mister Inzaghi. (Inter-News)