Roma, Lorenzo Vitali in pole per il ruolo di CEO: il profilo

Roma, Lorenzo Vitali in pole per il ruolo di CEO: il profilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Retesport SPORT

Condividi l'articolo La Roma, dopo l’addio di Lina Souloukou, nominerà nei prossimi giorni il nuovo amministratore delegato o CEO che dir si voglia. Nonostante le indiscrezioni di un nuovo mandato da parte dei Friedkin ad una società internazionale per rintracciare il profilo utile, in queste ultime ore circola con insistenza la voce che la soluzione potrebbe essere interna. Lorenzo Vitali è in pole per sostituire la manager greca almeno da interim in questa fase di particolare turbolenza interna. (Retesport)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Armato di un coltello da cucina ha minacciato clienti e gestori di un bar di Terni creando panico e terrore. (Virgilio)

Souloukou-Friedkin era già rottura: i retroscena dell’addio della CEO

Non c'è investimento che non venga approvato da lui, così come non c'è decisione che non abbia prima passato il suo vaglio e vale anche per la Roma . (LAROMA24)

L'amministratore delegato, Lina Souloukou, ha deciso di rassegnare le dimissioni, poche ore dopo essere stata messa sotto scorta per le minacce ricevute dopo l'esonero di De Rossi, ex capitano e bandiera giallorossa oltre che allenatore. (Tiscali)

Al di là di meriti o demeriti, la Roma si ritrova di fatto scoperta in tutti i ruoli societari: manca un responsabile della comunicazione, manca un responsabile dell’area commerciale dopo il licenziamento di Wendell, manca ovviamente da ieri un amministrato delegato e di fatto anche un reale direttore sportivo operativo, visto che Ghisolfi pare sia stato perimetrato praticamente dopo pochi giorni dal suo sbarco a Roma. (Retesport)