Napoli più solido col 4-3-3: McTominay brilla, ma serve di più da Lukaku e Kvara

Napoli più solido col 4-3-3: McTominay brilla, ma serve di più da Lukaku e Kvara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI Contro la Juve gli azzurri cambiano modulo e coprono bene il campo, ma davanti manca un po' di cattiveria Juve-Napoli: il film del big match Vedi anche napoli Napoli, Conte dopo il pari con la Juventus: "Sono moderatamente soddisfatto, potevamo fare meglio in attacco" Corti e compatti, contro Vlahovic & Co. gli azzurri hanno occupato bene gli spazi chiudendo tutti i varchi per le imbucate bianconere e giocato di rimessa affidandosi soprattutto ai lampi di Politano e alle incursioni palla al piede di McTominay. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

La sfida tra Juventus e Napoli, terminata con un deludente 0-0, ha lasciato molti interrogativi tra i tifosi e gli esperti di calcio. Paolo Del Genio, noto giornalista e commentatore sportivo, è tornato a commentare la partita ai microfoni di Kiss Kiss, portando alla luce dettagli interessanti sulle scelte tattiche del Napoli. (Napolipiu.com)

Non va dimenticato che entrambi gli allenatori sono ancora in fase di sperimentazione, essendo arrivati da pochi mesi. Gli azzurri, schierati per la prima volta con una difesa a quattro e McTominay a centrocampo, hanno provato anche a vincere nel primo tempo, poi forse si sono un po’ accontentati nella ripresa, quando sono stati piuttosto conservativi. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli sancisce una gara molto equilibrata che regala agli azzurri nuove consapevolezze tra numerosi esordi positivi e un ottimo secondo posto in classifica Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Juve, Balzarini: “Il cambio di Vlahovic è stato tattico”

IL TEMPO PASSA – Mario Balotelli non si pente di nulla dopo la sua breve ma intensa carriera: «Una cosa che non rifarei? Questa intervista (ride, ndr). Se avessi lavorato come sto lavorando adesso, sarei… ciao. (Inter-News)

#JuveNapoli". Così il giornalista del Corriere della Sera e del Corriere di Torino Massimiliano Nerozzi sui suoi canali social. (Tutto Juve)

Attraverso il suo canale su YouTube, Gianni Balzarini ha commentato l’ultima prestazione e il momento della Juventus. Ecco le sue parole: “Questa Juventus non ha le mezze misure, o fa tre gol o nessuno ed è la chiara certificazione di una squadra in costruzione che può passare da un eccesso all’altro e dipende ovviamente anche dall’avversario perché il Napoli ha fatto un’ottima partita di contenimento e ha avuto più occasioni chiare come la punizione di Politano in chiusura di primo tempo. (Juvenews.eu)