Napoli più solido col 4-3-3: McTominay brilla, ma serve di più da Lukaku e Kvara

L'ANALISI Contro la Juve gli azzurri cambiano modulo e coprono bene il campo, ma davanti manca un po' di cattiveria Juve-Napoli: il film del big match Vedi anche napoli Napoli, Conte dopo il pari con la Juventus: "Sono moderatamente soddisfatto, potevamo fare meglio in attacco" Corti e compatti, contro Vlahovic & Co. gli azzurri hanno occupato bene gli spazi chiudendo tutti i varchi per le imbucate bianconere e giocato di rimessa affidandosi soprattutto ai lampi di Politano e alle incursioni palla al piede di McTominay. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Come ogni volta che una squadra va male si va cercando il capro espiratorio, l’anno scorso quasi sempre è stato Massimiliano Allegri. Questa stagione invece i social e molti appassionati hanno una nuova “vittima sacrificale”. (SpazioJ)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve è ancora lontana da questa intensità e credo che uno dei motivi per i quali fa fatica a trovare il goal è proprio questo. Non riesce ad avere l’intensità, la Juve ce l’ha sicuramente nella testa, cioè l’idea è quella, ma le gambe non girano ancora alla dovuta velocità". (Tutto Juve)

Paolo Del Genio, giornalista, è tornato a parlare della gara pareggiata 0-0 dal Napoli a Torino contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

IL TEMPO PASSA – Mario Balotelli non si pente di nulla dopo la sua breve ma intensa carriera: «Una cosa che non rifarei? Questa intervista (ride, ndr). Se avessi lavorato come sto lavorando adesso, sarei… ciao. (Inter-News)

Il giornalista è tornato sul big match andato in scena tra Juventus e Napoli analizzando la prestazione delle due squadre. (Napolipiu.com)

Il difensore brasiliano ha letteralmente dominato il confronto diretto contro Romelu Lukaku, inscenando l'ennesima prestazione di altissimo livello di questo inizio stagione. Nonostante l'assenza del compagno di reparto Federico Gatti, l'ex Torino ha interpretato lo sp (ilBianconero)