VIDEO e FOTO / Fulmine centra tre donne in spiaggia: una va in arresto, salvata da un bagnante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
emmelle.it INTERNO

Tragedia sfiorata ad Alba Adriatica tra il Chalet e I Caraibi. Una 42enne del posto trasferita in eliambulanza dopo essere stata rianimata, una turista francese accusa un infarto e la terza una paralisi temporanea a una gamba. Polemiche per la mancanza di un defibrillatore sull’arenile ALBA ADRIATICA – Un fulmine, come si dice solitamente, a ciel sereno, ovvero prima che scendesse un brevissimo scroscio d’acqua, ha rischiato di provocare una tragedia oggi attorno alle 12 sulla spiaggia di Alba Adriatica. (emmelle.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fatto è avvenuto intorno a mezzogiorno sulla costa sud, tra le concessioni chalet e Copacabana. Dalle prime informazioni pare che i feriti sarebbero tre donne, una in condizioni più gravi. (La Stampa)

Un tragico incidente ha scosso la tranquilla località balneare di Alba Adriatica, vicino Teramo, quando un fulmine ha colpito un gruppo di bagnanti che si trovavano sulla spiaggia Una turista francese di 60 anni e due italiane sono state soccorse immediatamente dagli altri bagnanti presenti sul posto e dai sanitari accorsi rapidamente (3bmeteo)

Sono tre donne le persone rimaste ferite da un fulmine sulla spiaggia di Alba Adriatica. Sotto choc gli altri presenti. (Il Messaggero Veneto)

Grave episodio ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo, dove un fulmine è caduto in spiaggia ferendo tre donne, una delle quali si trova ora in gravi condizioni. (il Giornale)

Proprio come è accaduto stamattina ad Alba Adriatica, nel Teramese, dove tre bagnanti sono state colpite e ferite, il fulmine può rappresentare un serio rischio anche in spiaggia. Per questo il Dipartimento della Protezione civile elenca una serie di consigli e comportamenti da adottare in questi casi. (Today.it)

Indossa abiti a maniche lunghe, pantaloni lunghi e scarpe chiuse in aree boschive o erbose, preferendo colori chiari grazie ai quali potresti accorgerti di essere in contatto con una zecca Le misure di prevenzione (Frosinone News)