Juve, ora tutto è possibile: spunta un nome nuovo per il dopo Motta!

Meno male che la Juve riposa... Vero, tre giorni di vacanza per la squadra e Thiago Motta . Ma i cellulari trillano a ripetizione tra i dirigenti! In ballo, come si sa, la strategia da sposare per far sì che la rosa riesca nelle ultime nove giornate a rendere per ciò che vale e quindi a chiudere almeno al 4° posto , portando a casa la partecipazione alla prossima Champions con relativo bonus minimo da 65 milioni . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come racconta Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta dello Sport, il Napoli è diventato camaleontico come mai lo si era visto prima. (Napolipiu.com)
La Juventus è arrivata alla sosta delle nazionali dopo aver incassato ben 7 gol nelle ultime due partite contro Atalanta e Fiorentina. Numeri spaventosi per i bianconeri che stanno osservando tre giorni di riposo riprendendo solo lunedì gli allenamenti. (Fanpage.it)

L’ex ct ha un curriculum da vincente, mentre l’ex bianconero oltre a conoscere club e ambiente è più abituato a “salire” in corsa: l’ultima volta lo scorso anno con la Lazio. Nel frattempo, direttamente o indirettamente, si lavora al piano B. (fcinter1908)
Redazione1908 20 marzo - 18:47 L'allenatore dela Juventus, dopo il 4-0 subito dall'Atalanta e il 3-0 subito dalla Fiorentina, rischia di non finire la stagione (fcinter1908)
Giuntoli ha chiesto a Thiago Motta di correre ai ripari e, tra le opzioni, c'è pure il cambio di modulo, col passaggio al 4-3-3. Nella Juve che ha subito 7 gol e non ne ha segnati nelle ultime due partite di Serie A contro Atalanta e Fiorentina è come se improvvisamente i difetti di inizio stagione (possesso palla sterile) si fossero uniti a quelli degli ultimi due mesi (poco equilibrio), in un terribile mix che ha portato a 180' da incubo. (La Gazzetta dello Sport)