Fenerbahçe-Juventus: trattativa in corso per il riscatto di Kostic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fenerbahçe spinge per trattenere Kostic Il futuro di Filip Kostic potrebbe presto essere definito, con il Fenerbahçe intenzionato a proseguire il rapporto con l’esterno serbo anche nella prossima stagione. Dopo aver disputato 29 incontri, siglando 2 reti e fornendo 7 assist, il classe ’92 ha convinto lo staff tecnico turco, diventando una pedina affidabile nel sistema di gioco. La società di Istanbul ha dunque avviato i colloqui con la Juventus, proprietaria del cartellino del calciatore, per trovare un’intesa sul trasferimento a titolo definitivo. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
LA SFIDA – Inter-Bayern Monaco è il primo di una serie di match dall’importanza centrale che i nerazzurri dovranno disputare in questo finale di stagione. Nella consapevolezza di non voler rinunciare ad alcuna delle tre competizioni in cui è ancora in corsa, l’Inter guarda con ottimismo al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro i bavaresi. (Inter-News)
Henrikh Mkhitaryan è tornato a parlare del suo futuro. «Sono felicissimo di aver raggiunto questo momento nella mia vita perché magari non mi succederà mai, forse mi sono rimasti un altro anno o altri 2 da giocare, magari smetterò dopo questa stagione» aveva dichiarato il centrocampista dell’Inter ieri alla vigilia del match di Champions League col Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Zalewski, l’addio alla Roma è ormai deciso (Europa Calcio)
Questa sera l’Inter di Simone Inzaghi si giocherà una grande fetta della stagione contro il Bayern Monaco, sfida che vale per l’accesso alle semifinali di Champions League, ad attendere uno dei due club ci sarà il Barcellona. (Spazio Inter)
Inzaghi, questa sera aggancia il tecnico aggancerà per presenze con l’Inter un ex allenatore, ecco la sua posizione nella classifica all time (InterNews24.com)
Conferenza stampa Mkhitaryan – In vista della partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, Henrikh Mkhitaryan ha partecipato alla conferenza stampa con il suo allenatore Simone Inzaghi. (News Sports)