Influenza, parte la campagna vaccinale gratuita: prima fase dedicata ai soggetti a rischio

Parte domani in Lombardia la campagna vaccinale gratuita per la stagione autunnale/invernale 2024 - 2025, in questa prima fase rivolta alle categorie più a rischio. L'offerta gratuita è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Arriva la circolare riguardo i vaccini anti Covid Il via libera, così come riporta il quotidiano Repubblica, si aspettava già da tempo. Proprio per quest’ultimo motivo nei magazzini delle regioni era arrivato già da un mese il nuovo vaccino Pfizer (Comirnaty JN. (iLMeteo.it)

Il vaccino antinfluenzale La campagna nelle regioni partite in anticipo (Virgilio Notizie)

E per dare subito un'accelerata il 5 e il 6 ottobre, nel weekend, "si terranno eventi di apertura straordinaria organizzati dalle strutture sanitarie territoriali", si legge ancora nella comunicazione della regione. (MilanoToday.it)

Vaccini antinfluenzali, Vax day nell’Asst Rhodense

La campagna vaccinale scalda i motori. Definita la «strategia», ecco che prende forma anche il primo appuntamento per provare a partire già di slancio: i «vax day» del 5 e del 6 ottobre, dedicati all’antinfluenzale ma estendibili anche all’anti-Covid e agli altri vaccini «di stagione». (L'Eco di Bergamo)

Parte la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratis in Lombardia: o… Quando partiranno anche le prime somministrazioni negli ospedali e nelle case di riposo, mentre i medici di famiglia e i pediatri potranno iniziare a ritirare le fiale per i loro pazienti nelle farmacie, per poi dare il via alle iniezioni da lunedì prossimo. (La Repubblica)

20), nel distretto Rhodense (CDC di Passirana, Via Settembrini n. Sarà possibile vaccinarsi nel distretto Garbagnatese (CDC di Bollate, Via Piave n. (LegnanoNews.com)