Bari si sveglia con la grandine (che sembra neve): lungomare imbiancato e problemi al traffico

Bari si sveglia con la grandine (che sembra neve): lungomare imbiancato e problemi al traffico Forte calo della temperature in tutta la Puglia (e il sud Italia). Nel capoluogo arriva la cosiddetta ‘granola’ (precipitazione a metà tra neve e ghiaccio). Primi fiocchi sui Monti Dauni e sul Gargano. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello 1 Lo diciamo subito: quella che ha imbiancato Bari non è neve. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Atteso crollo termico nel fine settimana in tutta la regione: già dal pomeriggio di ieri si registra un calo delle temperature, specialmente nelle zone interne. Questa mattina, 23 novembre,... (Virgilio)

Siamo pronti ad assaporare i primi brividi invernali a causa della prima ondata di freddo pronta a colpire tutte le Regioni del versante Adriatico nelle prossime ore. Difatti, sabato 23 Novembre sarà una giornata prettamente invernale con un crollo verticale delle temperature e l'arrivo della prima neve in collina anche al Centro-Sud in particolar modo su Abruzzo, Molise e Puglia (Meteo Puglia)

FOGGIA. Temperature in picchiata in tutta la Puglia. Bari si è risvegliata con le strade ricoperte dalla grandine che mano a mano si scioglie con il diradarsi delle nubi. Nel Foggiano è arrivata la neve. (Trentino)

​Anticiclone extratropicale in arrivo, tornano sole e caldo. In Puglia allerta meteo per vento forte: le previsioni meteo

Questa mattina risveglio bianco a Monte Sant’Angelo e San Giovanni Rotondo. Prima neve sul Foggiano. (l'Immediato)

Temperature in picchiata e venti fino a 80-90 km/h. Con precipitazioni “da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio con quantitativi cumulati deboli, fino a puntualmente moderati su Gargan… (La Repubblica)

Colpa della perturbazione che è arrivata sul Nord Italia portando teporali e nevicate, anche a bassa quota e localmente in pianura, e che si sta spostando verso sud. Ma presto la situazione cambierà e un ciclone extratopicale in rapido approfondimento sull'Atlantico cambierà drasticamente la circolazione atmosferica. (quotidianodipuglia.it)