Torino-Lazio 2-3, primo ko per i granata in campionato

(Adnkronos) – La Lazio batte 3-2 il Torino nel ‘lunch match’ della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l’incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (CremonaOggi)

Su altri media

Torino-Lazio, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Guendouzi, Dia, Adams, Noslin e Coco . Con questo risultato, i biancocelesti salgono a quota 10 punti in classifica. (Eurosport IT)

La Roma ribalta con grande fatica la gara col Venezia e a decidere è il cucciolo della compagnia, Niccolò Pisilli. (Gazzetta di Parma)

La squadra di Vanoli lotta e cerca la rimontona, ma il primo tempo è senza spinta, nel secondo c’è la grinta ma manca la qualità. Resta la certezza Adams, terzo gol di fila e quarto in stagione, ormai indispensabile anche per l’elettricità che produce sul tifo granata. (La Gazzetta dello Sport)

Torino, Vanoli: "Quando qualcuno si nasconde mi dà fastidio. Ci vuole autostima e coraggio"

È la seconda sconfitta consecutiva della stagione per Paolo Vanoli. Il Torino perde in casa 3-2 e pure la testa della classifica. (La Stampa)

Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. (La Lazio Siamo Noi)

Risultato che l'allenatore granata non digerisce: "Mi dà fastidio e non lo capisco" come ha ammesso in conferenza stampa post-match. "È una squadra che quando non vengono le cose, si abbassa l'autostima. (Fcinternews.it)