Napoli, trattativa per Hasa del Lecce: le news di calciomercato
Il club di De Laurentiis lavora con il Lecce per arrivare al centrocampista di scuola Juve Next Gen, Luis Hasa. L'idea è di uno scambio di contropartite tecniche (con Rafa Marin e Zerbin). Il giocatore potrebbe poi andare in prestito al Bari nell'ambito di un'operazione più ampia che coinvolgerebbe poi il difensore Dorval Il Napoli inizia a muoversi sul mercato. Gli azzurri pensano, oltre alla difesa, anche al centrocampo. (Sky Sport)
Su altre fonti
Il Napoli piazza il primo colpo del mercato di gennaio guardando al futuro. Gli azzurri hanno chiuso per l’arrivo di Luis Hasa, giovane talento italo-albanese classe 2004 dal Lecce. Un’operazione da 500mila euro che porta la firma di Giovanni Manna, che conosceva già il calciatore dai tempi della Juventus Next Gen. (Napolipiu.com)
Il percorso di Antonio Conte è chiaro, ben definito. Il Napoli è ripartito senza coppe, ma il mister sta ponendo tutte le basi per alzare il livello della squadra e riportarla presto in Europa. E’ voluto ripartire da alcune certezze, confermando alcuni giocatori chiave dello Scudetto e che hanno fatto parte della rosa della scorsa tremenda stagione. (CalcioMercato.it)
"Il Napoli sta chiudendo per Luis Hasa, centrocampista del Lecce. Il Napoli è in chiusura per Luis Hasa, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus e oggi in forza al Lecce, dove però sta trovando davvero poco spazio. (Tutto Napoli)
Hasa verrà girato in prestito, Bari in pole: la Juve riceverà una percentuale Il Napoli ha chiuso per Luis Hasa dal Lecce. Il talento classe 2004 si trasferirà in azzurro per 500mila euro, senza l'inserimento di Rafa Marin come contropartita tecnica rispetto a quanto si vociferava inizialmente, e di questi 150mila euro andranno alla Juventus che aveva mantenuto una percentuale sulla rivendita. (Tutto Napoli)
Focus Scuola Juve (con Manna) e MVP all'Europeo U19: chi è Hasa, colpo di prospettiva (Tutto Napoli)
"Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. Noi abbiamo chiesto una contropartita tecnica o altre situazioni per concretizzare. (CalcioNapoli24)