Tonali dominante, Spalletti: "Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare"

Tonali dominante, Spalletti: "Giocatore immenso. La partita può durare quanto gli pare" Nella gara di ieri sera tra Italia e Israele, valida per la quarta giornata di Nations League e vinta dagli Azzurri con il netto risultato di 4-1, uno dei migliori in campo - ancora una volta - è stato Sandro Tonali, ex centrocampista rossonero ora al Newcastle e tornato a fine agosto da una squalifica di un anno per scommesse. (Milan News)

Su altri giornali

Spalletti: "Tonali è un giocatore immenso, le partite per lui possono durare quanto gli pare" (Eurosport IT)

E ancora: "Siamo stati squadra anche oggi - aggiunge -. Il successo su Israele, che tiene l'Italia saldamente al comando del Girone 2 di Nations League davanti alla Francia, soddisfa Luciano Spalletti, molto pacato e lucido a fine gara: "Va molto bene così - spiega il ct azzurro -, anche se abbiamo avuto la possibilità di fare più gol". (Sport Mediaset)

Nazionale Gli Azzurri consolidano il primo posto nel girone grazie alla doppietta di Di Lorenzo e alle reti di Retegui e Frattesi. Spalletti: “Potevamo fare qualche gol in più, ma va bene così” (FIGC)

Di Lorenzo show, voti altissimi sui quotidiani: "E' fuori dal tunnel, notte magica!"

Spazio Calcio. Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine.Il commento del nostro Paolo Pacchioni.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Sorride Spalletti per il poker rifilato dall'Italia all'Israele e sorride anche Simone Inzaghi. Gli interisti impiegati non solo non hanno subito infortuni, ma sono stati ancora una volta dei veri valori aggiunti per la nazionale. (fcinter1908)

Doppietta e show in nazionale per il capitano dell'Italia, Giovanni Di Lorenzo. I voti sono altissimi per la sua prova contro Israele. Voto 8 per La Gazzetta dello Sport: "Non segnava in azzurro da quasi due anni: ne fa due che segnano la gara. (Tutto Napoli)