Wimbledon 2024, Musetti: “Ora inizia una grande settimana, contro Perricard servirà pazienza”

Wimbledon 2024, Musetti: “Ora inizia una grande settimana, contro Perricard servirà pazienza”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Lorenzo Musetti è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria ai danni di Comesana nel match valido per il terzo turno di Wimbledon 2024: “E’ stata una giornata complicata, ma sappiamo che il meteo è così. Non nego che al ritorno nello spogliatoio ero frustrato perché il secondo set me lo meritavo – non tanto per i set point dove ha servito benissimo lui, ma per le tante palle break non sfruttate – e rientrare in campo 2-0 sarebbe stata un’altra cosa. (SPORTFACE.IT)

Su altri media

La testa di serie numero 25 affronta il francese Giovanni Mpetshi Perricard, numero 58 del ranking, nel primo match in programma sul campo numero 2. Dopo Jannik Sinner, oggi tocca a Lorenzo Musetti: il toscano scende in campo a Wimbledon lunedì 8 luglio 2024 negli ottavi di finale. (Adnkronos)

In un match più volte sospeso per pioggia il tennista livornese, numero 25 Atp e del tabellone, ha superato al terzo turno l'argentino Francisco Comesana, n. (Tiscali)

È il giorno della super sfida tra Novak Djokovic e Holger Rune, ma anche quello in cui Lorenzo Musetti andrà a caccia dei primi quarti di finale in un torneo del Slam. Sono tante le partite pronte a regalare spettacolo nel Day 8 di Wimbledon (Tennis World Italia)

Musetti agli ottavi di finale a Wimbledon: Comesana ko in quattro set

Dopo Jannik Sinner, oggi tocca a Lorenzo Musetti: il toscano scende in campo a Wimbledon lunedì 8 luglio 2024 negli ottavi di finale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“È giovane, ma ha tanti margini e sicuramente è un avversario da prendere con le molle. Nella classifica per numero di ace scagliati nei primi tre turni di Wimbledon, il secondo posto è occupato da Taylor Fritz con 53. (SPORTFACE.IT)

Per un posto nei quarti di finale l'azzurro sfiderà il lucky loser francese Giovanni Mpetshi Perricard , 58esimo del ranking mondiale. Lorenzo Musetti approda agli ottavi di finale di Wimbledon , terza prova stagionale del Slam in scena sui campi in erba dell'All England Club. (Tuttosport)