Bisseck: “Tratto il rinnovo, spero di chiudere presto! Non sono d’accordo con le critiche”

Zero gol subiti in quattro partite in Champions League per l’Inter. E dopo avere fatto bene contro il City, Yann Bisseck si è ripetuto contro l’Arsenal: “A volte c’entra anche la fortuna, non abbiamo concesso finora... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

IL RECUPERO – L’Inter ospiterà il Napoli nella gara valida per l’undicesima giornata della Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria contro l’Arsenal con il punteggio di 1-0, vogliono raggiungere la vetta del campionato italiano superando i partenopei allenati dall’ex Antonio Conte. (Inter-News)

Il rinnovo di Kvaratskhelia resta un tema, ma adesso è il momento di pensar al tabu Inter: c’è un dato che però fa ben sperare i tifosi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato da Fabrizio Romano, l’Inter e l’entourage del difensore tedesco hanno definito l’intesa per il nuovo contratto del calciatore. L’Inter è molto felice della sua crescita e per questo lo ha voluto blindare quanto prima. (Fcinternews.it)

Inter, Bisseck sfida il Napoli: "Vogliamo soltanto vincere! Siamo pronti, il mister ci sta preparando"

Lascia le distrazioni nello spogliatoio: il tedesco è un muro anti-Arsenal (TUTTO mercato WEB)

L'Inter è sempre più vicina al rinnovo di Yann Bisseck. Dopo l'eccellente prestazione del difensore di ieri in Champions League contro l'Arsenal, le parti si sono avvicinate ulteriormente: secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, è in programma presto un incontro per definire gli ultimi dettagli e firmare fino al 2029. (fcinter1908)

Yann Bisseck, calciatore dell'Inter tra i migliori in campo nel match di Champions contro l'Arsenal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita ieri sera, parlando anche della prossima sfida in campionato contro il Napoli. (CalcioNapoli24)