Consiglio comunale Terni: di nuovo minacce, espulsioni e risse sfiorate

Una nuova giornata ‘frizzante’ a palazzo Spada. Tutto è partito da una discussione tra la presidente del consiglio comunale di Terni, Sara Francescangeli, e il consigliere José Maria Kenny (Kenny Innovare per Terni). La presidente, durante la seduta di venerdì mattina, accusando il consigliere di utilizzare – facendo alcune osservazioni su un atto di bilancio – modi violenti ed aggressivi, lo ha prima invitato a lasciare l’aula per poi farlo accompagnare fuori dagli agenti della polizia Locale sospendendo la seduta. (umbriaON)

Su altre fonti

Il sindaco sorride. Non l’ avesse mai detto la presidente del consiglio comunale, Sara Francescangeli, al consigliere d’opposizione Josè Maria Kenny. (ilmessaggero.it)

da parte mia". Non è la prima volta che Bandecchi è protagonista di gesti eclatanti in Consiglio. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Bandecchi show: 'abbaia' ai consiglieri. Fa il verso del cane e poi lascia l'aula del Consiglio comunale di Terni

Il primo cittadino, dovendo lasciare la seduta, ha iniziato a rispondere alle interrogazioni senza che queste fossero illustrate dai consiglieri, scatenando la reazione di protesta di Fratelli d’Italia. (Il Fatto Quotidiano)

Bandecchi show Non è la prima volta che Bandecchi è protagonista di gesti eclatanti in Consiglio. da parte mia». (leggo.it)

Ha smesso di rispondere ad alcune interrogazioni di Fratelli d'Italia, ha fatto il verso di abbaiare al loro indirizzo e ha lasciato l'aula del Consiglio comunale: protagonista il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, che prima di andarsene ha consegnato a un assessore il foglio sul quale stava leggendo, dicendole "Li mandi a... (La Stampa)