Milan, De Paola duro: “Leao-Theo? Avrei preso delle misure”

Ne L'Editoriale di TMW Radio è stato ospite il noto giornalista Paolo De Paola . Tra i tanti argomenti anche il caso Milan e in particolare l'atteggiamento di Rafael Leao e Theo Hernandez durante il cooling break di Lazio-Milan. Ecco il suo parere. Milan, caso Leao-Theo: De Paola molto duro con i due calciatori "È un atteggiamento sciocco e sbagliato, perché il cooling break non serve solo a bere, ma serve anche per le indicazioni dell’allenatore. (Pianeta Milan)

Su altre testate

“Ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro e presi coi cazzottoni“. (Il Fatto Quotidiano)

Il Milan, oltre che per un brutto avvio di campionato, fa parlare di sè per gli atteggiamenti fuori dal campo. L'indiziato numero uno è Rafael Leao che tra Parma, Olimpico e i social è in queste settimane finito nell'occhio del ciclone. (Milan News)

"Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. Il Milan ha adottato la linea morbida con loro (Milan News)

Visnadi: "Il Milan non può punire Theo e Leao, la macchia diventerebbe enorme" "Certo, la patata bollente c'è. Il Milan non può punirli, altrimenti la macchia diventa enorme. (Milan News)

La foto rappresenta proprio l’ex calciatore della Lazio che esulta con un segno che non ha bisogno di particolari descrizioni. Leao Di Canio, durissimo ATTACCO dell’esterno del Milan: ecco la RISPOSTA alle parole dell’ex calciatore. (Lazio News 24)

Dopo il suo gesto, e quello di Theo Hernandez, durante Lazio-Milan, sono state tantissime le critiche. Il portoghese ha risposto a modo suo sui social (LEGGI ). (Pianeta Milan)