Trump vede rosso: i dem “Ci portano al comunismo”

Altri dettagli:
Ucraina

WASHINGTON. Completato il ticket democratico, la corsa elettorale entra nel vivo. Uno sprint di 90 giorni, dopo che la fuga di Trump è stata riassorbita, che porta le due campagne a confrontarsi e inseguirsi negli Stati che determineranno il voto di novembre. Si parte dalla Rust Belt, che nonostante la globalizzazione rimane il cuore industriale dell'America. Lì ci sono gli Stati del “Blue Wall” … (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

In realtà, Trump ha poi però raccontato un aneddoto riguardo al governatore del Minnesota, sostenendo di averlo salvato quando, nel 2020 durante le proteste dopo l'assassinio di George Floyd, "migliaia" di suoi sostenitori "con bandiere americane e del Maga" avevano circondato la sua residenza. (Adnkronos)

«Non potrei essere più orgoglioso di essere il candidato vice presidente e aiuterò Kamala Harris il prossimo presidente degli Stati Uniti». E' stata la dichiarazione, sul palco di Filadelfia, di Tim Walz, governatore del Minnesota al suo secondo mandato, scelto da Harris come candidato alla vicepresidenza dei democratici. (Famiglia Cristiana)

Kamala Harris e il suo neo-candidato alla vicepresidenza, il governatore del Minnesota Tim Walz, hanno dato il via alla campagna elettorale per la corsa alla Casa Bianca con i comizi nel Wisconsin e nel Michigan. (LAPRESSE)

Kamala Harris e Tim Walz alla rincorsa della classe media. Inflazione, criminalità, donne e famiglie le parole chiave della campagna

Usa 2024, Tim Walz: "Orgoglioso di aiutare Kamala Harris a diventare il prossimo presidente" 08 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

È una regione che ha fatto la differenza nelle due passate elezioni presidenziali. Vance che il governatore democratico Tim Walz, i due uomini in corsa per la vicepresidenza. (Corriere della Sera)

Ora passeranno la settimana a battere gli stati incerti del Rust Belt, la “cintura arrugginita”, un tempo cuore industrial… Kamala Harris e il compagno di corsa Tim Walz, hanno dato il via martedì al nuovo tour elettorale dal palco della Tample Univerity di Philadelphia, nella cruciale Pennsylvania. (la Repubblica)