Roma, i Friedkin: "L'eventuale acquisizione dell’Everton non modifica il nostro impegno verso il club"

Roma, i Friedkin: L'eventuale acquisizione dell’Everton non modifica il nostro impegno verso il club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"L'eventuale acquisizione dell’Everton non modifica in alcun modo il nostro impegno verso la Roma". E' quanto scritto da Dan e Ryan Friedkin in una lettera indirizzata ai tifosi giallorossi. Nella quale, inoltre, hanno voluto spiegare le loro intenzioni rispetto alla gestione del club capitolino, che mercoledì scorso ha deciso di esonerare a sorpresa un simbolo del romanismo come Daniele De Rossi sostituendolo con Ivan Juric. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il governo gli impedirà di restare per un altro mandato al Coni. Voci romane raccontano di un asse tra Riad e Roma dopo la prima offerta rifiutata Il progetto definitivo ancora non c’è, e da settimane in Campidoglio si domandano che fine abbia fatto la Roma. (IlNapolista)

Dopo l’esclusione della possibilità di cedere la maggioranza delle quote giallorosse, grazie al comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma (“La sinergia tra i club potrà portare solo vantaggi alla Roma. (Calciomercato.com)

Un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto dell’Everton da parte della famiglia Friedkin . Dan Friedkin, presidente giallorosso, da oggi è anche il patron del club di Liverpool. Si chiude così una trattativa durata mesi. (Eurosport IT)

Da Roma a sorpresa: "I Friedkin ai saluti? Spunta pista araba con Malagò presidente"

È di ieri l’acquisto dell’Everton da parte di Dan e Ryan Friedkin. La proprietà americana ha acquistato il club inglese con il nuovo stadio quasi pronto. Per i giallorossi si rafforza la pista araba. Secondo Repubblica edizione Roma dunque è sempre più concreta la possibilità che i Friedkin possano cedere il club giallorosso. (Tutto Napoli)

Sono pronti alla rivoluzione. Sarri porterebbe con sé il preparatore Tognaccini. L’Everton è ultimo in classifica Per questo motivo il magnate texano è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. (IlNapolista)

Foto di Stefano D’Offizi Panchina Everton: Maurizio Sarri sarebbe il principale candidato per rilevare l’attuale tecnico, Sean Dyche; contatti in corso (Europa Calcio)